Michelle Hunziker dopo la separazione dal marito Tomaso Trussardi si dedica al lavoro

La conduttrice più sorridente della tv sta vivendo un momento complesso dopo aver annunciato la separazione dal marito Tomaso Trussardi: «È un grande dolore. Sono all’inizio di un periodo molto diffìcile, ma contenta di aver fatto questa scelta. Sono molto grata: 10 anni bellissimi e due figlie meravigliose da salvare per il futuro. Vorrò sempre bene a Tomaso». «E con Eros si chiude un cerchio…»

Autentica, nella gioia come nella sofferenza. Ecco Michelle Hunziker tornata in tv col suo one woman show, Michelle Impossible: divertimento, tanti ospiti, e soprattutto lei, la conduttrice, che è lo spettacolo. Prima del debutto del programma, Michelle si è confessata nel salotto di un’amica, Silvia Toffanin, padrona di casa di Verissimo su Canale 5.

A lei ha raccontato dell’entusiasmo per lo show e anche della sofferenza che vive in privato: la separazione dal marito Tomaso Trussardi dopo dieci anni d’amore e due splendide figlie, Sole e Celeste, le sorelline della maggiore Aurora, avuta con il cantante Eros Ramazzotti. «Le cose bisogna affrontarle, andare avanti, rialzarsi», ha detto Michelle. «Io sono un cuor felice per natura, ma sono anche molto pudica. Quel che vivo di triste cerco di “smazzarlo” da sola. Vorrei essere la testimonianza che è difficile, ma ci si può rialzare…».

E si incrina la voce mentre Silvia le rivolge la domanda più semplice e più complessa a cui rispondere: «Oggi come stai?». «Io vivo sempre questa dicotomia: nei momenti difficili avviene sempre qualcosa di bello, come questo show.

La separazione è una grande sofferenza, un grande lutto. Ti senti fallita, ma è un nuovo inizio». Anche da Eros Ramazzotti Mi-chelle si è separata: «A 23-24 anni, emotivamente una separazione ha una potenza distruttiva. Adesso, con l’esperienza di vita dalla mia parte, io salvo soprattutto il bello che c’è stato. È come se avessi una memoria selettiva». Michelle è consapevole: «Sono all’inizio di un periodo molto difficile, tuttavia sono contenta di aver fatto questa scelta.

Sono molto grata: 10 anni bellissimi e due figlie meravigliose da salvare per il futuro. Voglio molto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre». Ed è davvero così: qualcosa si incrina per sempre, ci si separa ed è sempre con dolore immenso.

Ci si allontana, forse, perché non si sarebbe potuto fare altro. Resta l’amore, però, in un’altra forma, l’affetto gentile. E qualche volta, chissà… Michelle, orasi concentra sul lavoro. «Questo show è terapeutico…». E, tra gli ospiti c’è anche Eros. «Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia. Per me è una cosa molto speciale. Si chiude un cerchio importante… le cose belle vanno salvate».


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News