Oroscopo Branko domani 18 dicembre 2022, leggi le previsioni migliori

ARIETE (Nati tra il 21/03 e il 20/04)

Giove nel tuo segno (solare o ascendente) ha notevolmente aumentato la tua spinta, iniziativa e fiducia in te stesso. Oggi sembra Venere nella tua casa della creatività, favorendo la tua unica espressione creativa, il lato bello, vanitoso, spontaneo e romantico. Facilità di esprimersi e di essere in scambio con gli altri. Espressione ricca, spontanea e unica.

TORO (Nati tra il 21/04 e il 20/05)

Venere, il suo sovrano, riceve un aspetto facilitato da Giove. Sei in una fase di valutazione della tua casa, famiglia, emozioni e/o vita personale e questa energia sta guadagnando intensità oggi. La connessione con la tua forza spirituale, emotiva, psichica e sottile ti porta rinnovata energia per ridipingere il tuo spazio, delimitare il tuo spazio, vivere il piacere dell’intimità e valorizzare le tue radici.

GEMELLI (Nati tra il 21/05 e il 20/06)

Oggi ti porta una grande espansività sociale e intellettuale. Cercherai obiettivi comuni, gioia e nuovi orizzonti con amici, gruppi, cause e ideali. C’è un piacere nel condividere le tue idee uniche e socializzare. Sarà in un tono di parola più amorevole, seducente, accogliente e aperto al contatto umano, facilitando anche studi e ricerche.

CANCRO (Nati tra il 21/06 e il 21/07)

Oggi ti porta una grande energia espansiva legata al mondo materiale, alle finanze e alla carriera. Valuterai te stesso e il tuo valore come professionista molto di più. Buone opportunità di crescita in questo senso. Abbi fiducia in quello che fai, poiché ora è facile migliorare i tuoi guadagni. Osa esprimere maggiormente le tue idee e i tuoi progetti professionali, sempre radicati nel tuo merito e nelle tue capacità.

LEONE (Nati tra il 22/07 e il 22/08)

Venere nel tuo segno (solare o ascendente) aumenta notevolmente il tuo fascino, la socievolezza, la seduzione, l’empatia e l’autostima. Oggi fa aspetto facilitato con Giove, accrescendo notevolmente tali caratteristiche. Stai riponendo più fiducia in te stesso e nella tua capacità di valorizzarti. L’amore vibrerà e dovete distribuirlo generosamente.

VERGINE (Nati tra il 23/08 e il 22/09)

Ora c’è un forte bisogno di riformulare le relazioni e gli scambi. Cerca di capire dove hai smesso di essere te stesso a favore degli altri, cercando più fiducia emotiva per trattare con gli altri. La trasformazione emotiva qui è molto semplice. C’è anche la necessità di sperimentare più scambi affettivi e/o sessuali con qualità e significato.

BILANCIA (Nati tra il 23/9 e il 22/10)

Venere, il suo sovrano, riceve un aspetto facilitato da Giove. Questo facilita notevolmente la socialità e il contatto umano. Sei più connesso ai contatti sociali, ai gruppi e alle amicizie, che ti motivano a essere più dolce, aperto, divertente e felice. Espansioni in bundle semplificate. L’amore romantico acquista qui un forte tono di avventura, espansione e libertà.

SCORPIONE (Nati tra il 23/10 e il 21/11)

C’è per te un forte senso di espansione legato al lavoro e al mondo materiale. I loro intensi sforzi nel campo della routine, del servizio e del lavoro guadagnano notorietà agli occhi del pubblico o delle autorità. Il tuo senso di valore come professionista è accresciuto e facilitato. Cerca di proiettare il meglio che hai da offrire al mondo e raccogline i frutti.

SAGITTARIO (Nati tra il 22/11 e il 21/12)

Giove, il suo sovrano, è in facile aspetto con Venere. Il tuo amore per la vita, l’espansione, le nuove direzioni e la fede acquistano grande forza. Sarai in gioiosa comunione con la vita e avrai più fiducia in te stesso e nel tuo potere creativo e personale. Amore libero ed espansivo. L’espressione della loro fede e delle loro visioni del mondo è incarnata nelle loro azioni, atteggiamenti ed espressioni personali.

CAPRICORNO (Nati tra il 22/12 e il 20/1)

Oggi vi porta una grande espansione emotiva, affettiva e condivisa. Il bisogno di condivisione affettiva e/o sessuale acquista slancio, gioia e senso dell’avventura. Anche la tua generosità da condividere è alta. Sei più connesso con i tuoi bisogni emotivi, il che ti porta ad essere più empatico e aperto agli altri.

ACQUARIO (Nati tra il 21/01 e il 19/02)

Ora sei più aperto alla socializzazione e all’esperienza dell’amore e dell’amicizia. Cerca di avere conversazioni oneste con il tuo partner e sii reale nella vita sociale. Ci sono buone possibilità per riaggiustare i punti in comune e avere apertura con l’altro. Anche un ottimo momento per condividere informazioni e studiare con gli altri.

PESCI (Nati tra il 20/2 e il 20/3)

Giove, il suo sovrano, è in facile aspetto con Venere. C’è una facile espansione materiale in atto per te. Stai lavorando per valorizzarti di più e credere di più nei tuoi talenti e questo ora si traduce in buoni contatti sul lavoro e possibilità di remunerazione e servizi. Cerca di portare avanti il ​​tuo mestiere con amore, gioia e creatività.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News