Mare Fuori 4: anticipazioni e trama terza puntata, 28 febbraio 2024

Preparati per il nuovo episodio di Mare Fuori 4 il 28 Febbraio

Preparati per le novità che si sveleranno nella prossima emozionante puntata di Mare Fuori 4, in onda su Rai 2 il 28 febbraio 2024. Cosa possiamo aspettarci dal prossimo episodio? Dopo il climax raggiunto nei precedenti episodi, le cose all’IPM si stanno per complicare ancora di più.

Aspettati il non atteso in Mare Fuori 4, episodio 3

I fan di Mare Fuori non vedranno l’ora di scoprire cosa accadrà tra Rosa e Carmine, con il suo rifiuto di avvicinarsi a lui. Verrà svelato anche un nuovo legame tra Cardio e Alina, il mistero dietro il silenzio di Alina sta per venire a galla. Le tensioni si acuiscono anche per Pino, con il suo nuovo lavoro in un canile che sta diventando complicato.

I Retwists di Mare Fuori, Episodio 5 del 28 Febbraio

Le sorprese continuano con Carmine che ancora si tormenta per Rosa, Pino che spera in una seconda opportunità con Kubra e il sospetto di Massimo su Donna Wanda dietro i recenti eventi traumatici. Edo è determinato a scoprire dove sono finiti i soldi dei Ricci.

Episodio 6 di Mare Fuori: Cosa Aspettarsi?

L’episodio 6 di Mare Fuori segnerà un punto di svolta per Silvia e Micciarella. Le cose si riscaldano quando Crazy J insiste per un duetto musicale con Cardiotrap. E Carmine e Rosa? Le scintille voleranno quando Rosa pianificherà un incontro con Cucciolo per far ingelosire Carmine.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News