Marco Maddaloni si è ritirato dal Grande Fratello? Quali sono i motivi

Il Grande Fratello 2023 ha regalato un’esplosiva puntata il 4 marzo 2024, in cui si sono vissute vari momenti di grande intensità. Protagonisti di questa puntata sono stati Perla Vatiero e Mirko Brunetti, i quali hanno deciso di separarsi durante la messa in onda del popolare reality show. Non si sono fatti mancare, però, momenti di serenità, tra cui il commovente riavvicinamento tra Massimiliano Varrese e la sorella Monica, dopo sei mesi di distanza imposta dalla partecipazione al show.

Durante la stessa puntata del Grande Fratello, Marco Maddaloni ha annunciato il suo ritiro dal reality. Maddaloni ha ritenuto importante fare ritorno nella tanto discussa casa per poter dire addio ai suoi compagni di gioco.

Il ritiro di Marco Maddaloni dal Grande Fratello 2023: le dichiarazioni dell’ex partecipante

Marco Maddaloni ha abbandonato il Grande Fratello poco dopo la puntata dello show. Il noto sportivo, di fatto, ha deciso di dire addio al famoso loft di Cinecittà causa un tragico lutto in famiglia. Alla domanda: Marco Maddaloni si è ritirato dal Grande Fratello? Maddaloni ha confermato la notizia ai compagni durante l’ultima puntata televisiva.

Marco ha condiviso con i con-casa-pasti della dura perdita del suocero, figura paterna per lui. Ha descrivere i bellissimi pranzi a casa del suocero, luoghi dove ha sempre trovato accoglienza sin da quando è entrato a far parte della famiglia della moglie, 15 anni fa. Il padre di Romina Giammineli, per Marco, rappresentava il lato divertente e spensierato della famiglia.

Una volta rientrato nel loft del Grande Fratello, Marco Maddaloni ha raccolto i pezzi degli scacchi, suo passatempo preferito nel corso del show, e ha espresso ai compagni quanto avrebbe sentito la loro mancanza, ricordando le peculiarità di ognuno di essi che avrebbe rimpianto.

Maddaloni, in seguito, ha espresso le sue scuse per l’uscita repentina dal programma, sebbene avrebbe preferito diversamente se avesse ascoltato il lato più competitivo di sé. Ha, infine, spiegato l’importanza del momento per la sua moglie e l’importanza di stare al suo fianco. Ha poi augurato ai membri più anziani della casa un “in bocca al lupo” e ai più giovani ha lasciato un pezzo del suo cuore.

Il commovente addio tra Marco Maddaloni e Perla Vatiero

Il saluto tra Marco Maddaloni e Perla Vatiero si è distinto per la grande intensità emozionale. L’atleta, che ha rappresentato all’interno del loft un fratello maggiore per Perla Vatiero, ha raccomandato alla concorrente di ascoltare il suo cuore, assicurandole che non la tradirà mai.

L’entrata di Marco Maddaloni negli studi del Grande Fratello

Dopo il commovente addio ai suoi ex compagni, Marco Maddaloni ha fatto il suo ingresso nello studio del reality. Qui, il conduttore Alfonso Signorini lo ha omaggiato ringraziandolo per la sua importante partecipazione al programma.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News