Oroscopo Branko oggi domenica 8 Agosto 2021, anteprima astrale

ARIETE

La settimana chiede di prendersi la pazienza e la pazienza in amore. Un aspetto teso con il pianeta Marte inizia a diminuire durante il fine settimana portando l’opportunità di avere una visione più chiara e responsabile di come relazionarsi e questo può generare più fluidità nella relazione. È un periodo per tenere la mente nel momento presente e farla franca con persone o situazioni passate. Se sei single, tieni d’occhio le possibilità di essere coinvolto con qualcuno, ma senza aspettative irrealistiche. Passione, creatività e deliziosi momenti con i bambini, o con la coppia, segneranno la Luna Nuova in armonia con il tuo segno. Approfitta delle prossime quattro settimane per sviluppare idee che emergeranno oggi e intraprendere nuovi progetti. Ottimo anche per esporsi, rafforzare la propria identità e conquistare nuovi spazi. Coltiva la gioia e celebra la vita. Amore in aumento!

TORO

Questa settimana favorisce il tuo contatto con le emozioni. Può essere un ottimo momento per comprendere meglio i tuoi sentimenti su qualcuno nella tua vita, tuttavia, è anche un momento per evitare di creare aspettative irrealistiche sulle tue relazioni. Venere, al contrario di Nettuno, chiede attenzione a possibili inganni emotivi, evitano di saltare alle conclusioni. Invece, guarda tutto con attenzione e sincerità. Se sei single, è il momento di guardare più da vicino dove ti trova emotivamente. Inizia una nuova fase della vita familiare. Cambiare casa, o rinnovare i vecchi standard, preannuncia più comfort e sicurezza. Usa la domenica per fare pace con il passato, esprimi il tuo affetto e la tua gratitudine ai tuoi cari e crea un ambiente accogliente intorno a te. La ristrutturazione o la ristrutturazione della casa può richiedere quattro settimane. Realizzare i sogni!

GEMELLI

I prossimi giorni chiederanno un po’ più di organizzazione mentale. Le tue idee devono essere chiare in modo da poter vedere chiaramente anche le tue relazioni. Evita azioni o parole impulsive a qualcuno di speciale. Durante il fine settimana, le stelle portano una maggiore fluidità emotiva fornendo momenti di maggiore tranquillità dentro e fuori le relazioni amorose. Usa la comunicazione come mezzo per rafforzare i legami emotivi. Se sei single, usa questo periodo per capire i tuoi desideri innamorati. Nuovi modi di pensare e comunicare accompagneranno questa Luna nuova. Approfitta delle prossime quattro settimane per seguire un corso, chiarire dubbi e rinnovare i tuoi concetti. La vicinanza con gli amici e le attività di gruppo animeranno l’atmosfera. La famiglia e gli affari passati otterranno uno sguardo più da vicino. Approfondire i legami speciali con l’accoglienza.

CANCRO

Questa settimana può essere una settimana molto positiva in amore. La luna, il suo reggente, crea un bell’aspetto con altri pianeti. Usa questo momento per goderti la fluidità emotiva con coloro che sono al tuo fianco se hai una relazione. Se sei single, è un buon momento per concentrarti sul rafforzamento del tuo rispetto di te stesso prima di essere coinvolto con qualcuno. Durante il fine settimana potresti diventare più sensibile, quindi concediti di accogliere i tuoi sentimenti piuttosto che andare contro di loro. Avviare un’impresa, decidere gli investimenti e pianificare il futuro. La Luna Nuova riscalderà gli affari da oggi. Approfitta delle opportunità che si presenteranno nelle prossime quattro settimane per aumentare le tue entrate e ottenere profitti. Suggerimenti di amici, corsi o interazioni in un nuovo gruppo contribuiranno alla crescita finanziaria. Risparmia denaro per realizzare i tuoi progetti.

LEONE

Il sole continua nel suo segno, illuminando le questioni emotive e interne. È una settimana in cui dovresti cercare di usare la tua espressione di sé per migliorare il tuo rapporto con coloro che sono importanti per te, condividere più di ciò che senti, vuoi e pensi, ma rispetto ai pensieri degli altri. Venere in Vergine porta un buon periodo per dimostrare i tuoi sentimenti attraverso le azioni. Se sei single, potrebbe essere una settimana in cui penserai di aprirti a relazioni romantiche. Inizia un nuovo ciclo di vita, con energia e percorsi illuminati. Con la Luna Nuova nel tuo segno, le prossime quattro settimane porteranno percorsi di maggiore realizzazione personale e risultati. Guida un progetto innovativo. Potenti proposte di lavoro o nuovi investimenti amplieranno le prospettive finanziarie. Prendere decisioni con cautela e sicurezza. Fai scelte sicure.

VERGINE

La settimana inizia con la luna nel tuo segno e fino a mercoledì ti verrà chiesto di contattare la tua sensibilità. Accogliete le vostre emozioni e siate più accoglienti anche a coloro che sono al vostro fianco, lasciate un po’ da parte il pensiero analitico per ascoltare ciò che sentite. I prossimi giorni saranno ottimi per risolvere i problemi in sospeso con qualcuno o porre fine a qualche attività incompiuta. Se sei single, puoi permetterti di avere nuovi pensieri o desideri sulle relazioni romantiche. Rivelare i sogni e una maggiore sintonia con la forza interiore segnerà questa nuova Luna. Dormi di più, rilassati a contatto con la natura, rinnova le convinzioni e riequilibra le tue energie questa domenica. Le prossime quattro settimane porteranno alla conoscenza di sé e alla connessione con la spiritualità. Cerca risposte in terapia, valuta i sogni e rispetta la tua sensibilità. L’intuizione sarà potente. Passione in aumento!

BILANCIA

Innamorato, è una buona settimana per prendersi più cura della tua relazione attraverso piccoli atteggiamenti nella vita quotidiana. Puoi provare più fiducia e chiarezza sui tuoi sentimenti e questo può aiutarti a rafforzare i legami con qualcuno di speciale. Usa la comunicazione con saggezza. Venerdì la luna entra nel tuo segno e può renderti più sensibile, benvenuto a quella sensibilità. Se sei single, fai attenzione a non finire per prenderti in giro di qualcuno, specialmente all’inizio della settimana.

SCORPIONE

Nella sfera dell’amore le cose tra te e qualcuno di speciale possono fluire con più profondità. È un buon momento per avere conversazioni approfondite su come ti senti. Ti sentirai più ispirato a condividere i tuoi sentimenti e questo potrebbe essere necessario in questo momento. Tuttavia, durante il fine settimana la luna fa un’apparizione tesa, chiedendo cautela per non essere troppo inflessibile con le tue emozioni e con chi sei al tuo fianco. Se sei single, cerca di essere onesto con te stesso su ciò che senti e vuoi in questo momento.

SAGITTARIO

In amore, questa è una settimana per cercare più intimità e sincerità con la persona accanto a te. Sii disposto a condividere i tuoi sentimenti con qualcuno di speciale e accettare che anche l’altra persona conselga con te come si sentono. Giove passa la settimana a dare un’occhiata tesa e dimostra che sarà meglio per te cercare la verità nella tua relazione piuttosto che nascondere segreti. Se sei single, fai attenzione a  non isolarti da una o più persone che sono importanti per te.

CAPRICORNO

Saturno, il tuo sovrano, passa tutta la settimana a fare uno sguardo impegnativo con Urano, quindi idealmente ti interessa non essere autoritario o impaziente nell’amore. Il consiglio è che tu cerchi di ampliare le tue prospettive sulle situazioni che ti vengono in mente nella sfera dell’amore, vedere le cose con altri occhi e punti di vista. Concediti di accedere onestamente ai tuoi sentimenti per affrontarli meglio. Se sei single, è un buon momento per ripensare a ciò che stai cercando in una relazione.

ACQUARIO

Sole e Saturno vi avvertono che questa è una settimana per andare più calmi nella sfera dell’amore. Evita discorsi o atteggiamenti senza pensare con la persona che è accanto a te, potresti essere con emozioni molto al centro della pelle e l’ideale è non agire con la testa calda. Mercoledì potresti sentirti più leggero e più aperto per risolvere eventuali problemi nella relazione, quindi potrebbe essere un buon momento per una conversazione necessaria. Se sei single, è tempo di risolvere i conflitti emotivi prima di pensare di essere coinvolto di nuovo.

PESCI

Potresti sentirti più facile identificare i tuoi sentimenti per qualcuno di speciale. I prossimi giorni ti daranno l’opportunità di rafforzare i legami emotivi, generando più connessione tra te e l’altro. Tuttavia, un aspetto di Venere ti chiederà un po ‘più di pazienza con te stesso e l’altra persona. Se sei single, potresti sentirti più fiducioso su un nuovo impegno. Idealmente, sei aperto alle possibilità, ma con i piedi per terra.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News