Finale Doppia Colpa film: come finisce spiegazione e identità del colpevole

Il finale e la trama rivelati del film Doppia Colpa (o Spinning Man)

Doppia Colpa, conosciuto anche come Spinning Man, è un avvincente film crime-thriller diretto da Simon Kaijser. Seguiamo la sua storia, la sua trama e il suo finale carico di emozioni e sorprese.

La storia dietro Doppia Colpa, o Spinning Man

Creato a Los Angeles, California, nel 2017, Doppia Colpa è basato sul libro “L’uomo che gira” di George Harrar. Il film ha subìto dei cambiamenti durante la produzione: originalmente, i protagonisti dovevano essere Nikolaj Coster-Waldau, Greg Kinnear ed Emma Roberts. Tuttavia, a causa di alcune complicazioni, il ruolo principale è stato assegnato a Guy Pearce, con Pierce Brosnan e Minnie Driver nel cast.

La Trama di Doppia Colpa, o Spinning Man

Evan Birch è un professore di filosofia che vive una vita serena con la sua famiglia. Ma tutto cambia quando una studentessa di 17 anni, Joyce, scompare misteriosamente. Gli indizi sembrano puntare verso lui, e persino sua moglie inizia a dubitare della sua innocenza. Il detective Malloy è sulle sue tracce, e il passato oscuro di Evan non aiuta a chiarire la situazione.

Il finale di Doppia Colpa, o Spinning Man, spiegato

Il finale del film riserva un colpo di scena sconcertante. Evan, accusato della scomparsa di Joyce, cerca di dimostrare la sua innocenza, ma la pressione del detective Malloy e i suoi stessi dubbi lo conducono a una tragica conclusione. In un ultimo, doloroso confronto, Evan confessa di essere il colpevole dell’omicidio di Joyce. Il film si conclude con un senso di shock e incredulità, ponendo fine al misterioso viaggio di Evan.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News