Oroscopo Paolo Fox oggi Lunedi 28 Giugno 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

In questo giorno, si sveglierà pronto a godersi la vita a tutti i costi poiché giorni fa ha attraversato un viaggio piuttosto complicato. Stai attento in ciò che intraprendi. Amore: Pensa un po’ di più ai tuoi interessi, prova a misurare il tuo amore per gli altri e poi non soffrire. Guarda bene a chi apri il tuo cuore e cosa ti dà. Ricchezza: Sappi che puoi aumentare rapidamente i profitti, poiché una nuova attività verrà proposta in partnership. Prima di accettare, vedi con chi ti associ. Benessere: Cerca di essere più pratico con le situazioni minori che affronti quotidianamente nella tua vita. Dovrei smettere di girare intorno e guardare avanti.

Vergine

Sappi che la tua perseveranza ti porterà i benefici positivi che hai a lungo sperato di ottenere. Rilassati, perché sarai felice di ciò che hai realizzato di recente. Amore: Fai del tuo meglio per riflettere i sentimenti con parole e dimostrazioni di affetto. Vedrai che in breve tempo il rapporto migliorerà. Ricchezza: Sarà un giorno molto favorevole e dovrai approfittarne per saldare un debito o suggellare quegli accordi economici. Non perdere l’occasione. Benessere: Usa la giornata per riflettere sugli scoppi emotivi che hai avuto senza giustificazione ultimamente. Medita su ciò che è bene per te.

Bilancia

Rimuovere vecchi pensieri e abitudini vissute. Comprendi che nella vita non devi essere lasciato solo con il passato, al contrario, devi imparare dalle nuove esperienze. Amore: Attraverserà un viaggio in cui le stelle e l’amore giocheranno dalla sua parte in tutto ciò che intraprende. Raddoppia la puntata e ti divertirai senza scrupoli. Ricchezza: Dopo tanta attesa, una persona restituirà i soldi che gli ha prestato e potrà liberarsi di molti dei debiti che lo avevano afflitto mesi fa. Benessere: Smetti di lamentarti di sentirti male e inizia una dieta priva di grassi. Presto raggiungerai una condizione fisica eccellente e il tuo fegato smetterà di soffrire.

Scorpione

Preparati, perché sarà un ottimo momento per ampliare le tue aspirazioni e i tuoi sogni. Dovresti abbandonare i vecchi mandati che ti sono stati imposti e tutto andrà bene. Amore: Sappi che potresti sentirti soffocato dalla tua anima gemella a causa del troppo affetto. Prima di combatterla, falle sapere che ha bisogno di avere il suo spazio. Ricchezza: Vai avanti e cerca il supporto di qualcuno per avviare quel progetto. Sarà importante trovare una persona responsabile come te prima di unirti. Benessere: Se hai intenzione di perdere quei chili in più, continua ad allenarti come hai fatto finora a casa. Tieni presente che non dovresti dimenticare di mangiare sano.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News